sabato 29 giugno 2019

Tutto pronto per Vigonza!

Manca poco ... davvero poco!
Una settimana e saremo sul palco a recitare ancora una volta "Chiave per due"!
Come già anticipato, nel caldo della pianura padana vivremo una serata al fresco del parco del Castello dei Da Peraga a Vigonza ... Vivremo nel senso di noi attori nei panni dei nostri personaggi e di voi spettatori che ci seguirete dalla platea.
Al solito sarà il divertimento a fare da padrone di casa: battute esilaranti, situazioni comiche, intrecci ingarbugliati, sorprese inaspettate saranno i veri protagonisti per due ore!

Sarà anche un serata particolare considerando che avverrà un debutto nel cast di questa commedia. Come annunciato  alla fine dell'ultima replica a Valli del Pasubio, Sarah infatti non reciterà più nella parte di Melissa che, a partire appunto da sabato, verrà interpretata da Chiara.
A Sarah va il nostro più forte abbraccio, un abbraccio sia a lei che alla sua bambina in arrivo per settembre!
A Chiara invece il più sincero "in bocca al lupo": oltre che ne "Il letto ovale" e in "Amorevolmente donne" salirà con e per noi le scene anche di "Chiave per due"!

Insomma, non mancano i motivi per essere dei nostri: per una serata di teatro sotto le stelle, vi aspettiamo quindi sabato prossimo 6 luglio a Vigonza alle ore 21 nel parco del Castello dei Da Peraga!




E infine una nota del dietro le quinte ...
Per prepararci e per proporre al pubblico il meglio, stiamo come al solito provando la commedia. Giovedì sera scorso, per entrare nel clima di uno spazio aperto, ci siamo trovati in un parco pubblico. Beh ... come le foto fanno vedere ... abbiamo avuto pubblico!! Le famiglie che passavano si sono fermate e hanno guardato le scene che abbiamo provato. La cosa più bella sono stati i bambini ... attenti e seduti prima come se ci fosse una platea e poi ... sul fantomatico palco a recitare e commentare con noi! È stata contemporaneamente un'esperienza bellissima e impegnativa!
Grazie al nostro pubblico improvvisato!!!

Nessun commento:

Posta un commento