mercoledì 19 giugno 2019

Il "nostro "Gordon"

Chiudiamo le nostre interviste a chi recita in "Chiave per due" con le solite domande, stavolta fatte a Stefano che fa la parte di Gordon ...



“Chiave per due“ è ESPLOSIVA

Al pubblico “Chiave per due“ risulterà DIVERTENTISSIMISSIMA

Al pubblico “Chiave per due” piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÉ É UN CONTINUO DI GAGS E DI BATTUTE SPESSO IMPREVEDIBILI!

Il carattere del mio personaggio è  LUNATICO

Il peggior difetto del mio personaggio è STRONZAGGINE

La migliore qualità del mio personaggio è DETERMINAZIONE

Il mio personaggio tra “bacco/tabacco/venere” è principalmente VENERE

Agli altri personaggi di “Chiave per due” il mio personaggio risulta DEBOLE

Al pubblico il mio personaggio risulterà IMPREVEDIBILE

Per me il mio personaggio è FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI

Il mio personaggio mi piace perché É MOLTO DIVERSO DA ME E QUESTO MI METTE ALLA PROVA 

Il mio personaggio non mi piace perché É AMORALE E STRONZO 
  
La battuta che adoro del mio personaggio è "E LA PROTEZIONE ANIMALI LO SA?"

Al pubblico il mio personaggio piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÈ PUR SE ANTIPATICO NE SUBISCE DI TUTTI I COLORI

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù per primo MAGDA 

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù tutti a parte se stesso e KATE A INIZIO COMMEDIA, ANNIE ALLA FINE 

Tra gli attori famosi non italiani il migliore per fare il mio personaggio sarebbe ADAM SANDLER 

Tra gli attori famosi non italiani chi non potrebbe mai fare il mio personaggio è BRAD PITT

Nessun commento:

Posta un commento