mercoledì 3 luglio 2019

20 anni: i nostri ricordi (2)

Lasciamo di nuovo spazio alle parole di chi ha fatto parte della nostra compagnia nel passato e di chi ne fa parte ancor oggi!


Un ricordo da parte di Cinzia Gonzo 
Recitare è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare e che non mi decidevo a provare... poi è arrivata la compagnia di “attori in prima linea” che mi ha dato questa opportunità.
Opportunità in un momento molto particolare e difficile della mia vita,ma ha contribuito a farmi emozionare in modo positivo e costruttivo.
Ne ho fatto parte solo per un paio d’anni, ma non ho ancora chiuso la porta...chissà magari un giorno.
Grazie Stefano, grazie Attori in Prima Linea!


Un ricordo da parte di Claudia Collini 
Faccio parte della compagnia da poco tempo. Ricordo benissimo il mio debutto,quando abbiamo trascorso l’intera giornata a montare la scenografia,l’impegno e la collaborazione di tutti,il sostegno e l’attenzione che mi sono stati dati dai miei “compagni di avventura”,che bello far parte di questo gruppo!!!
E ancora oggi,prima,durante e dopo lo spettacolo l’energia di questo gruppo mi riempie di tante sensazioni ed emozioni davvero belle.
A tutti di cuore GRAZIE!!!


Un ricordo da parte di Lisa Colmetti 
É arrivato il momento di una nuova sfida! Nemmeno il tempo di pensarlo e mi sono ritrovata immersa in uno spettacolo di donne, io, sempre abituata a lavorare tra gli uomini. Con un personaggio tutto da inventare: che fosse fuori da me ma che nello stesso tempo venisse da me.
Ed ha funzionato.. eccomi, in posizione sul palco, al buio, si apre il sipario e poi una nota, quella immancabile nota, ecco che tutto inizia, un fluire di emozioni fino alla fine, fino all'applauso finale.


Un ricordo da parte di Marco Bolcato
All'inizio ho iniziato l’esperienza del teatro per superare la mia timidezza, devo dire la verità non è stato facile ma piano piano insieme a voi c’è ho fatta, si è vero non è stato semplice subito ero un po’ impacciato ma e stato un’esperienza bellissima.
Ancora oggi sebbene sia passato tanto tempo ho un bellissimo ricordo, per questo vi ringrazio. Purtroppo la mia esperienza del teatro si è interrotta a causa del mio lavoro che mi portava a fare delle trasferte sempre più lunghe.
Non nascondo la mia soddisfazione di quando facevamo le prime uscite e tutti insieme dicevamo quella parola . . . MERDA per me significava che c’è l’avevo fatta. Grazie di cuore per avermi fatto crescere insieme a voi.


Un ricordo da parte di Andrea Cavedon
Ricordo tante risate in particolare durante le prove, momento privilegiato per la creazione di gag esilaranti.
Nella mia breve esperienza dei primi anni della compagnia ho trovato compagni di viaggio con l’entusiasmo e la l’incoscienza di chi inizia un’avventura, con i quali ho condiviso il desiderio di realizzare qualcosa di bello insieme.

Nessun commento:

Posta un commento