domenica 28 ottobre 2018

Per fortuna abbiamo aspettato tanto!

Per dire come è andata ieri sera a Dueville, forse basterebbe dire che durante le spettacolo oltre a decine di risate molto sonore ci sono stati almeno (abbiamo perso il conto a metà del secondo atto) nove applausi a scena aperta!
Non c'è che dire la replica a Dueville, sì proprio quella che a luglio avevamo annullato per maltempo, è stata un SUCCESSONE!

I motivi sono stati due: noi attori e onestamente il pubblico!
Partiamo da noi brevemente. Senza dubbio questa volta ognuno di noi sette attori ha dato veramente il meglio sia nell'interpretare il proprio personaggio sia nel rendere al meglio le scene e le battute. Sicuramente ci sono margini di miglioramento sotto tanti aspetti ... ma se torniamo al nostro ultimo post siamo molto soddisfatti di aver dimostrato quanto scritto. Siamo all'altezza di questo copione e questo ci ha dato tanta tanta carica!
Ma se dobbiamo parlare di "carica", in realtà, essa è arrivata soprattutto da pubblico presente in sala. Numeroso era numeroso ma succede anche altre volte! Ieri sera invece gli spettatori sono stati veramente parte integrante della serata! Ci hanno trascinato, entusiasmato perché ci siamo accorti sin dalla prima scena che ci seguivano in modo incredibile! Ogni frase veniva da loro ascoltata attentamente e nasceva sempre una reazione che ci arrivava anche dietro la scenografia ... Insomma, hanno tantissimo piacere gli applausi e le risate ma è stato il feeling creato che ci ha trasportato e fatto recitare, forse, oltre a quanto noi stessi ci aspettavamo!
Perciò, GRAZIE caro pubblico! GRAZIE DI CUORE!

Insomma ... non possiamo che esclamare: PER FORTUNA ABBIAMO ASPETTATO TANTO!




Nessun commento:

Posta un commento