giovedì 11 ottobre 2018

La nostra "Kate"

Terzo post degli attori che recitano in "Chiave per due"!
Oggi tocca a Matilde che ci parla di Kate, il suo personaggio, e della commedia in senso generale!



“Chiave per due“ è HUMOR INGLESE 

Al pubblico “Chiave per due“ risulterà INGARBUGLIATA 

Al pubblico “Chiave per due” piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÈ È DIVERTENTE 

Il carattere del mio personaggio è  PASSIONALE 

Il peggior difetto del mio personaggio è  VENALE  

La migliore qualità del mio personaggio è ORGANIZZATO

Il mio personaggio tra “bacco/tabacco/venere” è principalmente VENERE 

Agli altri personaggi di “Chiave per due” il mio personaggio risulta DISPERATO 

Al pubblico il mio personaggio risulterà CINICO

Per me il mio personaggio è PASSIONALE, CALCOLATORE, ARRAMPICATORE SOCIALE, VENALE, FALSO, ASTUTO 

Il mio personaggio mi piace perché È DIFFICILE DA FERIRE, AFFASCINANTE, INTRIGANTE E ASTUTO 

Il mio personaggio non mi piace perché È MOLTO PIU' VECCHIO DI ME

La battuta che adoro del mio personaggio è "GLI UOMINI SONO COME I TOSTAPANE ELETTRICI: QUANDO SI GUASTANO TANTO VALE BUTTARLI E PRENDERE UNO DI NUOVO"

Al pubblico il mio personaggio piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÈ DIVENTA VITTIMA DELLA SITUAZIONE 

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù per primo ANNIE 

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù tutti a parte se stesso e I SUOI DUE AMANTI  

Tra gli attori famosi non italiani il migliore per fare il mio personaggio sarebbe MARCIA CROSS (perché è perfetta per interpretare una houwife inglese, affascinante, subdola e cinica)

Tra gli attori famosi non italiani chi non potrebbe mai fare il mio personaggio è BLAKE LIVELY (perché è una donna trasparente e con viso d'angelo) 

Nessun commento:

Posta un commento