giovedì 18 ottobre 2018

10 novembre: "Il letto ovale" a Bassano del Grappa

La macchina organizzativa per la prossima replica de "Il letto ovale" è partita sia da parte degli organizzatore che da parte della nostra compagnia!  
Partendo da quest'ultimo aspetto si può vedere nella foto un  momento delle nostre prove per rispolverare il nostro cavallo di battaglia che porteremo in scena appunto il 10 novembre! Per noi è sempre bellissimo recitare nei panni di Joanna, Philip, Alistair, Henry, Linda, Miss Smythe, Silvia, Walter e Miss Wilkinson! Anche mentre ripetiamo battute e scene ci divertiamo e passiamo bellissimi momenti ...



Ma non è questo su cui ci soffermiamo in questa occasione.
Vogliamo infatti lasciare spazio agli organizzatori dato che come anticipato la serata sarà interamente di beneficenza. Chi ci ospiterà sarà l'Associazione Anffas di Bassano del Grappa e i soldi raccolti andranno totalmente al progetto CASA RUBI.
Questo progetto, come riportato nel loro sito, "è una sfida al futuro, un impegno che ci assumiamo per una società di crescente inclusione, pari dignità e opportunità per tutti i cittadini di questo territorio. 
CASA RUBI nasce da una richiesta vera, concreta, di molti disabili spesso gravi e delle loro famiglie di avere un luogo dove poter trascorrere una vita serena, accolti e accuditi con amore e rispetto. Ma anche dal desiderio di tutte le associazioni della disabilità di dare vita ad un laboratorio di esperienze, di scambio di progettualità dove le persone, senza differenza alcuna, potranno incontrarsi, confrontarsi e affrancarsi. Lavoriamo insieme   per migliorare la qualità della vita dei nostri famigliari disabili e delle loro famiglie e perseguire un unico grande obiettivo: concorrere ad una società più giusta ed umana. Questo è il nostro impegno comune e la nostra forza
Il resto delle informazioni le potete trovare nel loro sito:
http://www.anffasbassano.it/cosa-facciamo/casa-rubbi/

Abbiamo riportato questa parte di descrizione per far capire a tutti quanto questo progetto sia di alto livello e quanto finanziarlo sia veramente importante! Quindi, oltre che partecipare, chiediamo a chiunque di diffondere il più possibile l'invito per questo evento!
L'appuntamento per tutti è 
sabato 10 novembre alle ore 21
a Bassano del Grappa 
presso il Teatro Remondini!

Nessun commento:

Posta un commento