lunedì 5 novembre 2018

Non vediamo l'ora di recitare a Bassano!

Pochi giorni mancano alla nuova replica de "Il letto ovale" che si terrà a Bassano del Grappa appunto sabato 10 novembre presso il teatro Remondini!


Tante le emozioni in questi giorni per diversi motivi.
Il primo è il legame che abbiamo con questa commedia ... La stiamo rappresentando da quasi cinque anni e abbiamo raggiunto le venticinque repliche: non possiamo non esserci affezionati e non sentirla parte di noi. Per questo non vediamo l'ora che il sipario si apra e che la magia del teatro inizi nuovamente tramite i nostri amati personaggi.
Il secondo motivo è l'attesa che gli organizzatori hanno per questa serata. Lo scopo benefico di questa replica porta ad un tam tam mediatico molto forte. Articoli sui giornali, pubblicità in varie modalità, uso dei social media servono per portare in teatro tanta gente ... così da raccogliere più fondi possibili per l'Anffas di Bassano e il suo progetto CASA RUBI! Tutto ciò però ci sta caricando non poco da un lato ma forse anche agitando un po' dall'altro! Per questo motivo, non vediamo l'ora che la serata abbia inizio!
Il terzo motivo che ci emoziona è sapere dove recitiamo ... È verissimo che ogni replica ha i suoi perché e ogni palcoscenico è stupendo ma recitare in un teatro così grande dove recitano i professionisti ... beh, fa respirare Teatro. Ciò è elettrizzante e non vediamo l'ora appunto di respirare tutto ciò.





Nessun commento:

Posta un commento