martedì 11 settembre 2018

Vi aspettiamo sabato a Valli del Pasubio!

Pronti! Anzi, nello specifico ... pronte!

Sabato sera riparte la nostra stagione teatrale ...
Quindi, come compagnia, siamo pronti ai prossimi mesi fatti come sempre di prove, di repliche, di contatti, di lavori, di impegni eccetera. Siamo pronti perché saranno mesi molto molto densi.

Ma sabato sera prossimo 15 settembre porteremo in palco "Amorevolmente donne" ... quindi nello specifico sono le nostre attrici ad essere pronte!
L'appuntamento è al Teatro San Sebastiano a Valli del Pasubio per le ore 21!
E riguardo a questa replica ci sono cose da anticiparvi ...


Gli organizzatori ci hanno infatti detto due cose che riteniamo importanti da essere condivise da subito con voi.
La prima è che il numero di prenotazioni dei biglietti procede con successo. Da parte nostra, quindi, raccomandiamo a chi vuole essere presente sabato sera di telefonare al 366 2299968 o inviare un'email a g.valeriopiva@gmail.com. In questo modo sarete sicuri di avere un posto riservato. Speriamo veramente di essere tantissimi anche perché ...
Il Comune di Valli del Pasubio (seconda cosa) ha deciso di dare in beneficenza alla LILT l'intero incasso al netto delle spese. Ringraziamo per primi per questa decisione: essa dimostra una sensibilità non da poco da parte dell'amministrazione!

La serata diventa per questo motivo un appuntamento importante.
In sala saranno presenti infatti per il Comune il sindaco di Valli Armando Cunegato e il vicesindaco Gianvalerio Piva e per la LILT di Vicenza il Presidente Generale Domenico Innecco e la Vice-Presidente Signora Daniela Barin. Saranno i primi a dare ai secondi l'assegno del ricavato dello spettacolo.
Siamo veramente felici di tutto ciò, soprattutto per essere il tramite tra teatro, beneficenza e amministrazione comunale.

Detto tutto ciò, è normale secondo voi se ora ci sentiamo un po' meno pronti?
Sì, ma il vostro calore saprà farci superare ciò!

Nessun commento:

Posta un commento