domenica 2 settembre 2018

La "nostra" Magda

Inizia con oggi una serie di post che riguardano "Chiave per due". Come già detto precedentemente in altri post, tempo fa, ad ognuno delle attrici/attori che recitano in questo spettacolo, sono state fatte delle domande a cui ognuna/o ha risposto in modo personale. Ce ne sono alcune relative al personaggio, altre allo spettacolo in sé.
Leggere le risposte è decisamente interessante oltre che divertente!

Oggi si inizia con PAOLA che recita nella parte di MAGDA!



“Chiave per due“ è DIVERTENTE

Al pubblico “Chiave per due“ risulterà SPENSIERATO  

Al pubblico “Chiave per due” piacerà o non piacerà? PIACERA' PERCHÈ SI RIDE

Il carattere del mio personaggio è  SPIGOLOSO

Il peggior difetto del mio personaggio è  ESSERE CLASSISTA

La migliore qualità del mio personaggio è ELEGANZA

Il mio personaggio tra “bacco/tabacco/venere” è principalmente VENERE

Agli altri personaggi di “Chiave per due” il mio personaggio risulta STRANO


Al pubblico il mio personaggio risulterà DIVERTENTE

Per me il mio personaggio è IMPEGNATIVO E SOPRA LE RIGHE

Il mio personaggio mi piace perché HA UN CARATTERE FORTE

Il mio personaggio non mi piace perché MI PIACE. PUNTO.

La battuta che adoro del mio personaggio è "LEI, E' LA DIRETTRICE?"


Al pubblico il mio personaggio piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÈ DA' MOVIMENTO ALLA COMMEDIA E SI DISTINGUE DAGLI ALTRI

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù per primo  INDIFFERENTE

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù tutti a parte se stesso e GORDON


Tra le attrici famose non italiane la migliore per fare il mio personaggio sarebbe MERYL STREEP

Tra le/gli attrici/attori famose/i non italiane/i chi non potrebbe mai fare il mio personaggio è MEG RYAN 

Nessun commento:

Posta un commento