lunedì 24 settembre 2018

Il "nostro" Richard

Ecco un altro post in cui coloro che recitano in "Chiave per due" rispondono a delle domande serie e meno serie relative alla commedia e al loro personaggio ...
Oggi tocca a Marco e a Richard, il suo personaggio.



“Chiave per due“ è EQUIVOCO 

Al pubblico “Chiave per due“ risulterà DIVERTENTE 

Al pubblico “Chiave per due” piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÈ È UNA VISIONE PARADOSSALE DEI TEMPI MODERNI DOVE CON L'INGANNO E L'ASTUZIA SI CERCA DI TIRARE AVANTI E DI GIUNGERE AL PROPRIO OBIETTIVO

Il carattere del mio personaggio è  ROMANTICO 

Il peggior difetto del mio personaggio è  VOLUBILE 

La migliore qualità del mio personaggio è SOGNATORE 

Il mio personaggio tra “bacco/tabacco/venere” è principalmente BACCO 

Agli altri personaggi di “Chiave per due” il mio personaggio risulta DISPERATO 

Al pubblico il mio personaggio risulterà DIVERTENTE

Per me il mio personaggio è UN ETERNO ROMANTICO CHE COMBATTE TRA IL PRAGMATISMO E I  SOGNI

Il mio personaggio mi piace perché ROMPE GLI SCHEMI E MI PERMETTE DI ESSERE LIBERO

Il mio personaggio non mi piace perché MI PIACE E BASTA!

La battuta che adoro del mio personaggio è LO SA BENISSIMO DI CHI! CREDEVO CHE FOSSE MIA E INVECE FU DI LUI E ADESSO È DI LEI!

Al pubblico il mio personaggio piacerà o non piacerà? PIACERÀ PERCHÈ ROMPE GLI SCHEMI E PORTA LA SINCERITÀ (IN VINO VERITAS)

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù per primo ALEC 

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù tutti a parte se stesso e ANNIE 

Tra gli attori famosi non italiani il migliore per fare il mio personaggio sarebbe JOHN TURTURRO 

Tra gli attori famosi non italiani chi non potrebbe mai fare il mio personaggio è VIN DIESEL 

Nessun commento:

Posta un commento