domenica 30 settembre 2018

Felicissimi di annunciare una nuova data de "Il letto ovale"

Proprio così!
TORNA "IL LETTO OVALE"!
Siamo felicissimi di anticipare che tra un mese e mezzo porteremo in scena per l'ennesima volta questa commedia che per noi ha significato e significa ancora tantissimo!
Sabato sera 10 novembre reciteremo a Bassano del Grappa presso il Teatro Remondini!


Insomma, non solo "Il letto ovale" torna ma torna con il botto! Il Remondini è infatti uno dei teatri più belli e famosi della nostra zona dato che nel suo palcoscenico passano ogni anni attori professionisti tra i più famosi! Per di più è un teatro grandissimo con i suoi 442 posti a sedere!
Siamo felicissimi di questa occasione e già da adesso siamo emozionati per quella che sarà, speriamo, una bellissima serata di teatro ...
Ma non speriamo solo che sia una bellissima serata di teatro ... ci auguriamo che sia soprattutto una straordinaria serata di beneficenza!

Già! Questa replica è un evento di beneficenza ... Abbiamo infatti ricevuto un invito (che abbiamo accolto con grande entusiasmo) da parte dell'Associazione Anffas di Bassano del Grappa. Questo gruppo si impegna concretamente e costantemente per una realtà che dovremmo tutti imparare a conoscere di più. In questo periodo, c'è il progetto ambizioso di costruire un centro diurno per ragazzi con disabilità: ci hanno invitato a recitare per raccogliere fondi per questo scopo.

A loro va il nostro grazie per averci invitato mentre al nostro pubblico va il nostro invito a riempire la sala per raccogliere quanti più fondi possibili a favore di questa associazione.
Questo motivo è senza dubbio importantissimo e spiega perché a noi compagnia piacerebbe tantissimo rivedere il teatro Remondini pieno ...
Già: rivedere! Ci è successo anni fa e abbiamo vissuto delle emozioni incredibili!


PS: Per chi vuole leggere maggiori informazioni il loro sito è: http://www.anffasbassano.it.

Nessun commento:

Posta un commento