lunedì 5 marzo 2018

Arcugnano: passione teatrale e festa insieme

Due parole possono riassumere la replica di sabato sera ad Arcugnano: PASSIONE e FESTA!

La PASSIONE per il teatro è infatti stata molta e ha permesso a tutti di vivere una bellissima serata! La serata atmosferica non era tra le migliori: neve fino a venerdì, poi pioggia fino alla sera appunto di sabato senza contare le temperature molto rigide (non si superavano gli 0°C) ... Eppure abbiamo recitato di fronte ad un pubblico caloroso (che ringraziamo di cuore per essersi fermato finito lo spettacolo a farci i complimenti e a scherzare con noi) e abbiamo lavorato con degli organizzatori fantastici che hanno preparato tutto al meglio.
È stata appunto la passione del pubblico e di chi ha pensato l'intera serata a "contagiare" noi attori che così ci siamo lanciati in una performance spumeggiante che ha riscosso risate ed applausi! Insomma, il clima in palcoscenico e in platea è stato perfetto e, proprio come la sera prima, la magia del teatro ha fatto il resto!

Tutto ciò non poteva che essere vissuto come una festa insieme! Come già accennato sopra, tanti i momenti di contatto tra attori, organizzatori e pubblico ... Ad esempio, le risate non ci sono state solo durante la rappresentazione ma anche dopo: molti degli spettatori presenti si sono infatti fermati a parlare e scherzare con noi.
E così questo spirito ha contagiato anche la fine della serata ... gli organizzatori ci hanno infatti preparato una cena graditissima e buonissima (dall'aperitivo ad una pasta al ragù, da affettati al dolce ...). Nella foto qui allegata potete vedere sia la foto di questa cena finale che la cena al ristorante di noi attori prima di andare in scena ... Insomma, una festa fatta di vari momenti!
Una festa che speriamo di vivere ancora tante tante volte in tante altre repliche!



Nessun commento:

Posta un commento