martedì 13 marzo 2018

7 aprile: "Il letto ovale" a Bolzano Vicentino

Concluse le repliche di "Chiave per due" in questo inizio 2018 e prima del debutto di "Amorevolmente donne", c'è spazio per una replica de "Il letto ovale".

Questa commedia che tanto successo ha riscosso ogni volta che la abbiamo rappresentata torna per il divertimento del pubblico (speriamo numeroso). Come già anticipato, sabato 7 aprile saremo di scena a Bolzano Vicentino presso il Teatro Ariston.


Ancora una volta i signori Markam e i signori Lodge insieme ad Alistar Spenlow e Silvia si rincorreranno all'interno dell'ormai famoso appartamento provando a schivare le sortite di Walter Pangbourne, Miss Smythe e Miss Wilkinson.
Sarà che è un po' che non facciamo questa commedia ma provandola ci stiamo divertendo tantissimo come se fossero le prime volte ... La battute ironiche, gli scambi di nome e ruoli, gli ingressi improvvisi, la continua aggiunta di particolari divertenti, i personaggi sotto pressione, le facce per sentimenti opposti, il ritmo senza sosta sono sempre meravigliosi. Tutto ciò rende "Il letto ovale" una commedia stupenda che noi ci portiamo nel cuore!
Quel che speriamo è trasferire al pubblico tutto questo nostro entusiasmo e tutto questo nostro divertirci.

Nel ringraziare gli organizzatori per darci la possibilità di recitare ancora una volta questa commedia, dobbiamo anche ammettere che sentiamo parecchia emozione nel sapere che è la prima volta che recitiamo a Bolzano Vicentino!
Ma se la responsabilità aumenta per questo motivo, con essa cresce anche la nostra determinazione a fare bene e la volontà di pubblicizzare questa serata tra tutti coloro che ci conoscono e ci seguono. Queste sono le informazioni per prenotare i biglietti:
cell: 348 0504354
Fb: Teatro Ariston
Costo biglietto: intero: 8 euro - ridotto: 6 euro

Mancano quattro settimane ...
C'è tutto il tempo per organizzarsi così da essere liberi sabato 7 aprile!
Sarà, come sempre, una serata esplosiva di risate! Sarebbe un peccato mancare!

Nessun commento:

Posta un commento