domenica 4 marzo 2018

Replica a Torrebelvicino: un successo che ci ha gasato!

48 ore fa è iniziato il nostro week-end di teatro non stop, conclusosi circa 12 ore fa. Sono tante le emozioni che abbiamo provato e le soddisfazioni che abbiamo avuto!
Ma andiamo con ordine e parliamo della replica di venerdì sera a Torrebelvicino.

Per dire come è andata basterebbero un numero e un fatto: 390 spettatori e un lunghissimo applauso a fine commedia! Insomma, possiamo dirlo chiaramente: è stato un vero successo!
Il merito, come sempre, è stato di tanti fattori. Noi attori eravamo veramente carichi e abbiamo recitato decisamente bene, il numeroso pubblico si è fatto immediatamente coinvolgere dalla commedia lasciandosi andare in risate e applausi, l'organizzazione precisa e attenta ha reso tutto più facile, il riuscire a divertirsi insieme di attori e pubblico ... e soprattutto la magia del teatro si è manifestata in tutta la sua forza!
Già ... una serata magica!
Una serata che ci ha veramente "gasato" tantissimo! Eccoci dietro le quinte pochi minuti prima di andare in scena e sul palco mezz'ora dopo la fine dello spettacolo ... Dalle espressioni dei nostri visi si vede quanto eravamo gasati sia prima che dopo!



Vivere serate come quella di venerdì è stupendo e di questo dobbiamo ringraziare tanto e tanti! Dobbiamo ringraziare tanto perché siamo fortunati a poterle sperimentare, dobbiamo ringraziare tanti perché sono molte le persone che hanno concorso nella perfetta riuscita della serata. 
Per concludere questo post, vogliamo quindi ringraziare proprio queste persone:
- GRAZIE agli organizzatori (Federico su tutti) per averci invitato e per portare avanti una rassegna come "Varda che teatro"
- GRAZIE agli spettatori cioè a tutte le persone che sono venute al Teatro Arcobaleno (nonostante il freddo, la pioggia e la neve): sono state le vere protagoniste della serata
- GRAZIE a coloro che ci hanno aiutato nella regia e con la scenografia perché hanno reso a noi attori tutto più semplice
- GRAZIE anche a noi che ci siamo lanciati al massimo in e per una serata che ricorderemo a lungo!

Nessun commento:

Posta un commento