giovedì 8 marzo 2018

Amorevolmente donne!

Ecco il titolo del nostro nuovo futuro spettacolo!


Come promesso, insomma, sveliamo oggi ciò di cui parlavamo da un po' in modo vago! Lo spettacolo che tra  45 giorni inizieremo a recitare e a proporre al nostro pubblico è AMOREVOLMENTE DONNE!

È un titolo che parla, è un titolo che dice molto!
Infatti, queste due parole identificano in modo chiaro e inequivocabile i due aspetti principali di quanto proporremo. L'argomento di questo spettacolo sarà infatti l'AMORE e chi ne parlerà saranno le DONNE, anzi SOLTANTO LE DONNE!
Per tutti coloro che ci conosco da anni è una sorpresa non da poco: niente commedie brillanti e divertenti, niente trame ingarbugliate, niente scambio di personaggi, niente scenografie per ingressi esilaranti, niente confusione ... Addirittura non ci sarà una trama, non sarà una commedia, non sarà un dramma ... sarà ... beh ... questo lo lasciamo ancora avvolto nel mistero!

In ogni caso, siamo fieri di presentare questo nuovo lavoro! Siamo fieri perché crediamo molto in nel progetto che, tra l'altro, non sarà solo teatrale.
Inoltre, pensiamo che vale sicuramente la pena fare quanto stiamo realizzando. Senza dubbio sulle donne, specie ultimamente, si sta dicendo moltissimo anche nel teatro ... Ci uniamo pure noi perché "Amorevolmente donne" è un qualcosa che prova a differenziarsi un po': noi vogliamo sottolineare quanto di positivo e di stupendo le donne vivono, donandolo, in amore!

Per tutti questi motivi, ci sembra bello rendere noto il nostro progetto oggi che è l'8 marzo: è il nostro modo per dire AUGURI a TUTTE LE DONNE, anzi per dire AUGURI a TUTTE LE AMOREVOLI DONNE!

Nessun commento:

Posta un commento