lunedì 22 febbraio 2016

Siamo (stati) forti!

Eccoci sorridenti e felici alla fine della rappresentazione di venerdì scorso a Rosà!
Sorridenti e felici per come sono andate le cose ma anche e soprattutto per essere riusciti a superare parecchie difficoltà!


Provando a descrivere la giornata e la serata di venerdì non possiamo che ammettere che è stata dura, parecchio dura. Avere due attori con la febbre non è di grande auspicio per la riuscita della rappresentazione soprattutto quando uno dei due era quasi completamente senza voce!
Con le risorse ridotte la scenografia è stata comunque montata e tutto è stato preparato nei dettagli. E questo nonostante altre difficoltà sono nate durante la giornata (un audio che faceva i capricci e di un tempo atmosferico con pioggia battente che non invitava certo gli spettatori ad uscire per venire a teatro ...)!
Insomma, SIAMO STATI FORTI e abbiamo superato questi problemi!

Alle 21 tutto era pronto ... alle 21 eravamo pronti a farci valere ...
L'unico dubbio era sapere quanta gente c'era in platea ... il tempo di aprire il sipario e ogni cosa è cambiata! Più di 200 persone erano sedute di fronte a noi!
Forse è stato la carica che il pubblico ci dà sempre o forse è stata la determinazione di voler dimostrare che ce la caviamo bene sul palco o forse la nostra passione che ci ha aiutato ... ma possiamo dire che siamo arrivati in fondo alla grande tra applausi e risate!
La febbre c'era ma è stata vinta, la voce non c'era ma è stata trovata, le paure per la situazione precaria sono state scacciate e il timore di non essere all'altezza è stato superato! Per una volta ci sentiamo di dirci da soli sia che SIAMO STATI FORTI sia che SIAMO FORTI!

Questo è infatti quanto il pubblico ci ha detto!
Tra l'altro, alla fine dello spettacolo non si sono fermati solo coloro che conosciamo e abbiamo invitato ma anche altre persone, probabilmente di Rosà, che ci hanno fatto i complimenti. Ciò ci ha fatto veramente tanto piacere non solo per cosa ci è stato detto ma anche perché condividere tra attori e spettatori emozioni e pareri è il modo di vivere il teatro che piace a noi!

Ringraziamo di nuovo anche gli organizzatori per l'occasione che ci hanno dato, per la disponibilità dimostrata e per quanto ci hanno detto alla fine della rappresentazione! Speriamo di poter ripetere questa collaborazione con i futuri nostri allestimenti!

È stata dura, in alcuni momenti tanto dura, ma alla fine ne valeva decisamente la pena!
Infatti, oltre agli aspetti legati al recitare, ne usciamo più forti e più carichi che mai!

Nessun commento:

Posta un commento