martedì 16 febbraio 2016

Ci siamo: mancano pochi giorni alla replica di Rosà!

La foto qui sotto vi mostra quanto vedremo noi attori dal palco del teatro Monte Grappa di Rosà durante tutta la giornata di venerdì mentre monteremo la scenografia!


E alle ore 21 quando si aprirà il sipario cosa vedremo?

È la domanda che ci facciamo in questi giorni: ci sono infatti tanti motivi che ci fanno essere trepidanti e agitati per la replica di venerdì!
Non abbiamo mai recitato a Rosà (quindi, è un debutto), le altre compagnie in rassegna non sono amatoriali come noi (quindi, dobbiamo dare più del massimo), per alcuni di noi venerdì è giornata lavorativa (quindi, dovremo affrontare la stanchezza), c'è chi ancora oggi ha l'influenza (quindi, incrociamo le dita che passi velocemente) ...
In altre parole, c'è da parte nostra molta attesa, attesa che ci accompagnerà da qui a venerdì!

Queste sensazioni si uniscono però alla speranza che quanto vedremo all'apertura del sipario sia molto diverso dalla foto sopra! Nonostante il teatro sia grande (più di 400 posti) ci auguriamo che in platea ci sia molta gente, gente che magari non ci conosce ma che verrà per passare due ore spensierate!
Noi ce la metteremo tutta per essere all'altezza e per farci apprezzare ma soprattutto per riuscire a strappare risate. L'obiettivo principe è infatti di divertirci tutti insieme: per raggiungerlo da parte nostra ci sarà impegno, concentrazione, volontà e un pizzico di pazzia!

Da parte vostra, invece, cari amici spettatori, serve la presenza!
Vi aspettiamo alle ore 21 venerdì sera (non sabato) al Teatro Montegrappa di Rosà!
Insieme, come sempre, condivideremo emozioni!

Nessun commento:

Posta un commento