venerdì 30 agosto 2019

20 ANNI: i nostri ricordi (5)

Ecco il quinto post fatto di emozioni e sensazioni scritto da coloro che hanno condiviso un pezzo di strada più o meno lungo nella nostra compagnia!


Un ricordo da parte di Silvia Giordan
Quadretto, a volte siparietto, lungo dodici anni;
meravigliosa avventura iniziata a vent’anni.
Impegni settimanali esilaranti, stancanti, coinvolgenti;
imparare il copione era pane per i miei denti.
Stivaloni, vestaglia, grembiule, occhialoni...
e infine gli applausi: che soddisfazioni!
E oggi, che tra i banchi sto,
ancora sul palco mi sento un po’.

Un ricordo da parte di Michele Giacon 
Sono entrato nella compagnia per gioco e per provare qualcosa di diverso. Mi avete trasmesso la passione per il teatro (mannaggia a Voi :-)). Ho trovato oltre alla passione un bel gruppo di “pazzi” e di buoni amici. Il periodo con cui ho recitato con Voi è stato indescrivibile . La distanza purtroppo mi ha portato a lasciare la compagnia. Ho continuato e continuo ancora tuttora a recitare con altre compagnie ma non è più stato lo stesso.
E’ stato come il primo amore, non si scorda mai. Ragazzi vi devo dire con tutto il cuore che mi manca recitare con Voi.. Spero in un prossimo futuro di ritornare.. Grazie di tutto per quello che avete condiviso con me.

Un ricordo da parte di Nadia Bicego
Trovare le parole che esprimono ciò che ho nel cuore pensando all’esperienza nella compagnia che ha segnato in modo significativo il mio cammino di vita non è facile ...
Ci sarebbero mille cose da dire, mille sfumature da descrivere e mille aneddoti da raccontare...ma sarò breve.
ATTORI IN PRIMA LINEA 01/05/1999: la realizzazione di un sogno condiviso con amici che ringrazio di cuore, un’emozione dietro l’altra, passione, impegno, imbarazzo, condivisione, amicizia, fatica, crescita personale, avventura, incoscienza, lotta con i sentimenti, libertà...
Grandi soddisfazioni, ricordi indelebili, espressione di tutte le sfumature di me, felicità immensa!!!
Con voi con il cuore.

Un ricordo da parte di Claudia D'Anna
Ciao, cosa ha significato per me far parte della compagnia?
Posso solo dire che le emozioni non si dimenticano e che spesso ritornano in sogno tutt’ora.
Sogno spesso infatti di essere sul palco e mi sembra di rivivere la “paura”, l’ansia ma anche la soddisfazione e la felicità.
Credo che questo voglia dire tanto.
Sono fiera e ne vado davvero orgogliosa di quei 6 anni vissuti assieme ai quei compagni d’avventura.
Impegno, studio, prove su prove, distribuzione dei volantini, montaggio scenografia, costumi, trucco e parrucco, riscaldamento voce e finalmente si apre il sipario e la commedia va in scena!
Grazie Attori in Prima Linea.

Nessun commento:

Posta un commento