mercoledì 14 agosto 2019

20 ANNI: i nostri ricordi (4)

Quarto post per i ricordi di chi ha fatto parte della nostra compagnia in questi primi vent'anni!


Un ricordo da parte di Chiara Cannata
“Il teatro è il luogo dove tutto è possibile”!
Con questo Gruppo sono entrata anche io in molti teatri: tanti luoghi dove le passioni si sono incontrate e sono diventate possibili, dove ho vissuto emozioni uniche. Grazie!

Un ricordo da parte di Michela Vidale
Ormai son passati dieci anni dal mio ingresso in Attori in Prima Linea... quanti spettacoli, quanti incontri, quante emozioni, quanti momenti vissuti dentro e fuori dal palco.
Son partita da ragazza con tanta voglia di mettermi in gioco e divertirmi e il gruppo che mi ha accolta ha esaudito ogni mia aspettativa! Il giorno dello spettacolo era una festa, ci dividevamo i compiti e ci sfidavamo a chi lavorava meglio e più velocemente. Non mancavano le prese in giro e momenti di “cretinaggine” e il momento prima di iniziare lo spettacolo era pieno di gesti e frasi di rito che mi facevano morire dal ridere!!
Poi crescendo io e crescendo un po’ tutti le dinamiche son cambiate; avendo sempre meno tempo per i vari impegni lavorativi e familiari, il momento del montaggio è spesso una lotta contro il tempo e tutt’altro che un divertimento!
Questi momenti si sono trasformati più in una condivisione più semplice (qualche volta più matura) e l’approccio allo spettacolo è diventato più serio e profondo.
Quello che non è cambiato è la nostra voglia di divertirci, di essere un gruppo il cui obiettivo è esprimere se stessi e portare felicità e leggerezza a chi viene a vederci.
Se penso a noi non posso fare a meno di abbozzare un sorriso... vi porto nel cuore e a prescindere da quello che i nostri futuri ci riserveranno mi sentirò sempre un’ Attrice in Prima Linea!

Un ricordo da parte di Chiara Benetti
Far parte della Compagnia è:
1) Sapere che posso mantenere vivo il mio sogno di salire su un palcoscenico e trasformarlo in un’altra persona
2) Sapere che starò con tante belle persone delle quali l’età non conta , che mi capiscono e condividono la mia passione.
3) Sapere che avrò l’opportunità di fare nuove esperienze di teatro e di vita ed avrò la possibilità di studiare e crescere come attrice e come persona.
FAR PARTE DELLA COMPAGNIA E’ AVERE LA CERTEZZA DI ESSERE UN PEZZETTO IMPORTANTE DI ME STESSA
Grazie Attori in Prima Linea

Un ricordo da parte di Andrea Cavedon 
Ricordo tante risate in particolare durante le prove, momento privilegiato per la creazione di gag esilaranti.
Nella mia breve esperienza dei primi anni della compagnia ho trovato compagni di viaggio con l’entusiasmo e la l’incoscienza di chi inizia un’avventura, con i quali ho condiviso il desiderio di realizzare qualcosa di bello insieme.

Nessun commento:

Posta un commento