domenica 18 novembre 2018

25 novembre: "Amorevolmente donne" a Santorso

Il prossimo denso e importante week-end vedrà la sua seconda tappa domenica pomeriggio sempre con "Amorevolmente donne".


Molto di quanto detto per lo spettacolo della sera precedente a Costabissara varrà anche per questa nuova replica.
L'unica grossa differenza è che saremo a Santorso e non a Costabissara dove sabato sarà la prima volta che recitiamo. A Santorso invece siamo di casa, anzi ci sentiamo a casa! Qui infatti abbiamo recitato un sacco di volte con serate sempre positive perché piene di sensazioni, anche forti! Per questo motivo, attendiamo la replica di domenica con sentimenti contrastanti ... da un lato c'è tranquillità per i motivi descritti sopra ma dall'altro l'agitazione non manca ... Il dimostrare al Comune di Santorso che la fiducia dataci tante volte è anche in questo caso ben riposta e il sapere che la sala è enorme e per questo difficile da riempire sono due motivi per cui le nostre attrici non sono poi così calme!

Viceversa, gli stimoli per la replica non mancano! L'accoppiata "giornata mondiale contro la violenza sulle donne" e "LILT" ci danno infatti responsabilità in più per questa replica. Da un lato è giusto dire che è proprio il 25 novembre la data di questa importante ricorrenza contro un fenomeno tanto vile e da condannare. Dall'altro il raccogliere fondi per un'associazione che aiuta costantemente persone in difficoltà sta sempre più insegnandoci quanto bene si può fare con la nostra passione.

Insomma, tra sette giorni saremo a Santorso dove vi aspettiamo con trepidazione!
L'appuntamento è quindi domenica 25 novembre alle ore 17.00 presso il Teatro del Centro Giovanile !
E vista la data ... magari tutte le donne potrebbero venire rigorosamente in scarpe rosse, simbolo della giornata mondiale contro la violenza sulle donne!

Nessun commento:

Posta un commento