giovedì 21 luglio 2016

Non solo teatro lo scorso week-end a Folgaria!

Come si vede dalla foto, nell'ultimo week-end non c'è stato solo teatro per la nostra compagnia!
Dopo la replica di sabato sera, infatti, siamo rimasti a pernottare in zona per passare una domenica in montagna tutti insieme.



Dopo una sveglia (fatta con calma per recuperare la festa della sera prima iniziata dopo aver smontato la scenografia) abbiamo fatto una tranquilla camminata nei prati e nei boschi della zona di Folgaria. Partiti da Passo Sommo siamo arrivati al Rifugio Stella d'Italia!
Qui, immersi in un panorama stupendo, abbiamo pranzato tra chiacchiere e risate: l'allegria e la spensieratezza hanno fatto da padrone! Il tempo è volato tra canederli, speck, pasta con sughi vari, strudel, dolci ma anche birre e grappine!
Il sole caldo, il cielo azzurro e il tempo splendido hanno fatto il resto!

Insomma, la giornata è stata veramente stupenda ... ma a pensarci bene lo è stata soprattutto perché eravamo insieme e perché con noi c'erano le nostre famiglie, figli compresi. Erano presenti addirittura due "cuccioli" (uno da 10 e uno da 8 mesi) che hanno fatto da mascotte alla scampagnata!
Non poteva esserci migliore conclusione per la lunga stagione partita ormai a fine agosto scorso! Insomma, abbiamo chiuso con il botto!

Ora andiamo tutti in vacanza per un paio di mesi  ... Sospendiamo le varie attività (prove comprese) dandoci tutti appuntamento a settembre.
Quando ripartiremo ci saranno tante altre sfide da affrontare ... anche perché abbiamo varie (e grandi) idee.

Con l'occasione salutiamo tutti coloro che ci seguono augurando a tutti BUONE FERIE!
Nel darvi appuntamento in autunno, vi ricordiamo però che questo nostro blog rimarrà attivo continuando a raccontarvi, anche se una frequenza minore, il mondo relativo alla nostra compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento