lunedì 18 luglio 2016

Con l'aria di montagna, la performance ci guadagna!

C'è molta soddisfazione dopo la replica di sabato scorso a Folgaria!


La soddisfazione nasce dalla performance che siamo riusciti a regalare al pubblico: scattante, dinamica, piena di verve, brillante, divertente! Infatti, tutti e nove gli attori sono stati capaci di rendere al meglio dando ai loro personaggi grande intensità. Anche il ritmo, ad eccezione forse nella parte finale della commedia quando è un po' calato, è stato incalzante e assolutamente adatto alla storia che accade sul palco!
Per questo, facendo il verso ad una famosa pubblicità, possiamo dire in modo ironico che "con l'aria di montagna, la performance ci guadagna"!
Pare infatti che l'aria pura di questo bellissimo week-end ci abbia aiutato nel recitare!

L'unico aspetto meno positivo è stata la poca gente presente in sala. È stato un vero peccato dato che gli spettatori presenti sono stati invece  tra i più calorosi e divertiti di quelli che abbiamo avuto ultimamente. Per questo vogliamo ringraziare tutti quelli che sono venuti a vederci sabato: sentirvi tanto partecipi ci ha fatto veramente piacere!
Abbiamo apprezzato la partecipazione del pubblico perché sono stati parecchi quelli che si sono fermati alla fine per farci i complimenti, perché molti sono stati gli applausi a scena aperta e perché fragorose sono state le tantissime risate. Insomma, se i presenti fossero stati di più, sarebbe stata una serata strepitosa perché, si sa, l'entusiasmo e il divertimento è sempre contagioso.
Peccato: ma ciò non diminuisce la nostra soddisfazione e consapevolezza!

Infine, vogliamo ringraziare Giovanni sia da un punto di vista organizzativo sia per quel che riguarda il supporto e l'aiuto ricevuto sabato! Se l'esperienza è stata positiva, il merito è anche suo.
Grazie ancora!

Nessun commento:

Posta un commento