mercoledì 6 aprile 2016

7 maggio: tutti a Torrebelvicino!

Altra data, altra replica ...
Ma questa volta la replica sarà particolare: chi vi invita sono infatti le popolazioni del Perù!


Come si intuisce dalla bellissima foto qui sopra, quella del 7 maggio a Torrebelvicino sarà una serata dedicata alla beneficenza! Reciteremo infatti a favore del gruppo Operazione Mato Grosso a cui saranno devolute le offerte libere del pubblico. Sarà l'occasione per conoscere questa realtà di volontariato che si impegna in tantissime attività e lavori per sostenere le popolazioni appunto del Mato Grosso.

L’intero ricavato della serata sarà consegnato direttamente a Padre Alessio Busato, un ragazzo del territorio che da alcuni anni è parroco a Shilla un paese sulle Ande in Perù. Alessio sarà presente nel corso della serata, cosa che testimonia come i soldi raccolti andranno direttamente là senza intermediari. Inoltre, in questo modo, sarà possibile rivederlo per chi lo conosce e conoscerlo per chi vorrà parlargli capendo di più dei progetti per i quali è impegnato in prima persona.

Insomma, sarà una serata diversa che unisce il teatro alla beneficenza ...
Quindi, vi chiediamo di segnarvi questa data e di essere presenti portando con voi amici, parenti, conoscenti, vicini di casa ... Nell'aiutare gli altri c'è posto per tutti!
Quindi, ricordate: sabato 7 maggio ore 20.45 vi aspettiamo al Teatro Arcobaleno di Torrebelvicino.
Da parte nostra, c'è tutto l'impegno e la volontà di farvi divertire sperando che il divertimento si traduca poi in offerte per chi ne ha bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento