domenica 22 dicembre 2019

Cambio presidente

Quando vi avevamo anticipato che l'ultima assemblea era di quelle importanti e che avremmo parlato a lungo delle decisioni, dicevamo il vero. Nel nostro piccolo, è stata una data che farà sicuramente parte della storia per la nostra compagnia: oltre alle novità legate alle commedie e alla formazione, ce ne sono state anche riguardo ai ruoli all'interno della nostra compagnia.
E tra queste, come avrete intuito dal titolo ... è cambiato il nostro presidente!

Presenteremo ufficialmente chi andrà a ricoprire questo ruolo con il nuovo anno. Oggi vogliamo soltanto esprimere il nostro GRAZIE a GABRIELE che ci ha guidato lungo questi ultimi anni!



Anche se rimarrà nella compagnia come attore, vogliamo ringraziarlo per quanto fatto come presidente!
Partiamo dal grazie per questi ultimi dodici mesi dato che aveva chiesto addirittura un anno di essere sostituito. Poi, però, ha messo davanti l'interesse della compagnia e dei suoi vent'anni ... Raccontiamo questo per usarlo come esempio del suo modo di essere il nostro presidente: Gabriele ha sempre messo l'interesse di tutti di fronte alle sue idee o necessità. È vero che essere presidente significa mediare tra le diverse posizioni presenti nel gruppo ma abbiamo apprezzato tantissimo la sua capacità di farlo accettando e rispettando tutti! Indipendentemente da quanto eravamo bravi a recitare o presenti in compagnia ... lo abbiamo sempre sentito al nostro fianco!

L'altro GRAZIE che ci sentiamo di dire a Gabriele è  relativo al come è riuscito ad essere il mediatore e l'unificatore della compagnia. Per carattere e per indole, ha usato sempre l'allegria: una battuta o un sorriso sono sempre stati il suo modo per farci crescere, per farci scegliere e per farci stare uniti. Questo ci ha fatto vivere bellissimi momenti di amicizia, superare le difficoltà incontrate e crescere umanamente e artisticamente! Ed è riuscito in ciò senza mai apparire o mettersi in mostra!

Grazie, quindi, Gabriele!
Grazie di cuore per essere stato il nostro presidente!

Nessun commento:

Posta un commento