domenica 5 maggio 2019

Quanta strada in un anno!

Amorevolmente donne debuttò il 22 aprile 2018 a Schio.
Il prossimo 11 maggio sempre a Schio ci sarà una sua nuova replica (l'ottava)!
Che dire?

Beh ... durante questi 12 mesi la strada fatta è senza dubbio molta!
Questa strada ha investito tutti gli aspetti del nostro spettacolo (recitativo, tecnico, qualitativo, organizzativo ...) durante appunto quest'anno! E forse la quantità della strada fatta può essere vista a livello simbolico pensando dove abbiamo debuttato appunto un anno fa e dove reciteremo tra sei giorni.
Siamo partiti a recitare presso il Teatro Parrocchiale di Magrè a Schio. Terremo sempre nel cuore questo luogo: sono state tante le emozioni di quel debutto e non si dimenticano facilmente. Ma senza dubbio il Teatro Civico è il top per un attore amatoriale: esso è una cornice meravigliosa che di suo regala brividi e sensazioni forti.




E questo non vale solo per chi recita ma anche per chi è spettatore! Per questo siamo certi sabato 11 maggio la magia di un teatro come quello dove reciteremo non investirà solo le attrici e le cantanti in palco ma chiunque sarà presente in sala!
Sarà una serata speciale ... e pare che in molti lo abbiano già percepito. Sono infatti tantissimi i biglietti che sono già stati prenotati, veramente tantissimi! Ciò ci permette già ora di dire con grandissima soddisfazione che ci saranno molte persone a vederci! La carica e l'entusiasmo che ne derivano ci accompagneranno per i prossimi giorni insieme alla trepidazione che tutto vada per il meglio!

Vi aspettiamo ancor più numerosi (per chi è sicuro di venire, il consiglio è di inviare un'email per prenotare i biglietti)!
A sabato!


PS: per l'ottava volta su otto repliche, lo spettacolo raccoglierà fondi a favore della LILT. Le offerte degli spettatori verranno infatti devolute per i progetti che questa associazione sta portando avanti. Per noi è sempre un grande piacere poter aiutare chi aiuta ... ci siamo presi questo impegno sin dal debutto e ci fa piacere riuscirci! Anche la LILT  sarà presente insieme a noi durante questa importante serata e sarà a disposizione dei presenti con materiale divulgativo ...

Nessun commento:

Posta un commento