mercoledì 16 gennaio 2019

Il "nostro "Alec"

Tocca a Luca con Alec a rispondere alle domande su "Chiave per due".
Come nei precedenti casi ... buon divertimento!



“Chiave per due“ è IRRIVERENTE 

Al pubblico “Chiave per due“ risulterà BRILLANTE 

Al pubblico “Chiave per due” piacerà o non piacerà? PIACERÀ! IL PERCHÈ? SCOPRITELO VENENDO A VEDERCI!

Il carattere del mio personaggio è  GENUINO 

Il peggior difetto del mio personaggio è  CINICO  

La migliore qualità del mio personaggio è ISTINTIVO  

Il mio personaggio tra “bacco/tabacco/venere” è principalmente VENERE 

Agli altri personaggi di “Chiave per due” il mio personaggio risulta RIMBAMBITO 

Al pubblico il mio personaggio risulterà BONACCIONE 

Per me il mio personaggio è UOMO PRIMORDIALE CHE VIVE LA VITA IN MANIERA SPONTANEA E LEGGERA COGLIENDONE I PIACERI QUOTIDIANI SENZA GRANDI RIFLESSIONI 

Il mio personaggio mi piace perché È COME L'HO DEFINITO QUI SOPRA: CONDIVIDO SPESSO LA SUA FILOSOFIA DI VITA!

Il mio personaggio non mi piace perché È UN PO' TROPPO ROZZO E GREZZO 

La battuta che adoro del mio personaggio è "NON HO MAI VISTO COSI' TANTE PERSONE CON COSI' TANTE BRUTTE ESPERIENZE"

Al pubblico il mio personaggio piacerà o non piacerà? PIACERÀ È UN ISTINTIVO CHE SI GODE LA VITA SENZA TANTI PENSIERI 

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù per primo RICHARD 

Se tutti i personaggi di “Chiave per due” fossero su una torre il mio personaggio butterebbe giù tutti a parte se stesso e KATE 

Tra gli attori famosi non italiani il migliore per fare il mio personaggio sarebbe GERARD DEPARDIEU

Tra gli attori famosi non italiani chi non potrebbe mai fare il mio personaggio è GEORGE CLOONEY



Nessun commento:

Posta un commento