martedì 1 gennaio 2019

Buon 2019 con il nuovo logo!

NUOVO ANNO

ANNO LOGO


Con l'inizio del nuovo anno, abbiamo deciso di rendere ufficiale la scelta che abbiamo fatto riguardo il logo della nostra compagnia: è quello che vedete qui sopra!
Dopo le sei proposte che ci sono arrivate nel mese di luglio, le votazioni tramite Facebook e le votazioni interne alla compagnia stessa, la decisione è stata presa (anche se non è stato semplice arrivare a sceglierne una perché anche altre idee erano decisamente piaciute).

Dunque, si cambia!
La nostra compagnia ha un nuovo logo che diventa quello ufficiale a partire proprio da oggi, 1 gennaio 2019!
Non sveliamo ancora chi lo ha ideato e disegnato: l'interessata è già stata avvisata e a breve scriverà qualche parola proprio riguardo ciò! Pubblicheremo il tutto e così renderemo noto di chi si tratta. Intanto, a lei vanno da subito il nostro grazie e i nostri complimenti! 

Ma perché abbiamo deciso di rendere ufficiale questa scelta proprio oggi che inizia un nuovo anno?
Perché il nuovo logo è, come alcuni hanno osservato, MOLTO SIMILE al precedente. Questa sua caratteristica dimostra probabilmente il nostro voler essere legati alle nostre radici, cioè a quanto si è fatto e si è stati finora. Il nuovo logo ci ricorda allora che il nuovo anno deve partire proprio dalla questa consapevolezza: i risultati raggiunti hanno un perché e che questo perché va preservato.
Di contro, il nuovo logo si presenta in modo molto PIU' ATTUALE e con delle NOVITA' rispetto al precedente. Anche questo aspetto ci dice qualcosa ... occorre accettare le proposte e le sfide che ci vengono fatte e che troviamo lungo il percorso.
Insomma, il nuovo logo della compagnia riassume in sé il nostro percorso per il nuovo anno (che tra l'altro sarà per noi speciale).

Ma quanto scritto vale non solo per la compagnia ma per chiunque! Quindi ...
L'augurio a tutti per il 2019 è di vivere quanto ci troveremo ad affrontare ricordando che quanto siamo è quanto di più importante abbiamo!

BUON 2019!

Nessun commento:

Posta un commento