domenica 6 maggio 2018

Come (la) prima, più di (della) prima!

Una famosissima canzone di Tony Dallara diceva: "Come prima, più di prima" ... Ci è venuta in mente pensando al nostro spettacolo "Amorevolmente donne" di ieri sera.
Già! "Come (la) prima, più di (della) prima" perché è andata proprio come o forse meglio del debutto: un successone!
Il riscontro avuto del pubblico in termini di attenzione, di partecipazione, di applausi e di emozioni è stato anche questa volta molto positivo. Tanti i complimenti: li abbiamo ricevuti per l'idea, per il testo, per le performance, per l'ambientazione, per i monologhi, per le canzoni, per le atmosfere ... Tantissimi gli applausi: alla fine sono stati scroscianti e soprattutto lunghissimi! Non possiamo che ringraziare tutti per questo ma anche per l'aver riempito la sala un'altra volta (insomma, un secondo sold-out)!
Una serata stupenda, perfetta!





Ultima nota importante è stata la presenza in sala di una rappresentanza della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per la quale anche ieri sera abbiamo raccolto delle offerte da parte del pubblico. Erano presenti la signora Barin e la signora Lobba che ringraziamo ancora. A fine spettacolo, come si vede dalla foto precedente, sono salite nel palco: il messaggio che ci hanno lasciato è stato molto bello e ci ha commosso. L'obiettivo della loro associazione è la prevenzione che ci hanno spiegato e definito così: "prevenire è vivere e vivere è amore, proprio come "Amorevolmente donne" racconta"!


Nessun commento:

Posta un commento