domenica 8 aprile 2018

Uno SPETTACOLO! A Bolzano Vicentino è stato uno spettacolo!

Anche la replica di ieri de "Il letto ovale" a Bolzano Vicentino è andata benissimo! Per dirla con una parola: è stata uno spettacolo!

Uno spettacolo di giornata!
Ieri, ci siamo divertiti tantissimo durante le tredici ore passate insieme! Ci sono stati momenti di lavoro (la scenografia non scherza!), di relax (pause meranda varie con focacce e con ghiaccioli), di preparazione (il riscaldamento prima di iniziare!), di teatro (tutta la commedia), di soddisfazione (gli applausi e i commenti finali), di stanchezza (alla fine eravamo cotti!) e di divertimento (praticamente sempre!) ...



Uno spettacolo di commedia!
"Il letto ovale" non tradisce mai. Anche questa volta ha colpito nel segno! I suoi meccanismi, i suoi personaggi, le sue battute hanno fatto divertire non poco gli spettatori ... Noi attori forse siamo di parte ma questa commedia è una magia ogni volta che la rappresentiamo: riesce a donare, come alcuni del pubblico ci hanno detto, felicità e serenità!

Uno spettacolo di pubblico!
Saranno stati pochi ma non importa ... Sono stati veramente partecipi e si sono veramente divertiti! In molti dei presenti ci hanno fatto sentire il loro affetto anche dopo la chiusura del sipario fermandosi a parlare con noi per dirci quanto eravamo piaciuti loro! Grazie ... grazie ... e grazie!

Uno spettacolo di organizzatori!
Lo sforzo di chi (Zaira su tutti) gestisce il teatro Ariston è notevole: stanno tentando di renderlo vivo portando via via gente a frequentarlo e stanno provando spaziando nei generi e nei modi! BRAVI! Bravi e grazie per averci scelto in questo vostro lavoro ... E grazie anche per averci aiutati durante la giornata di ieri!

Infine ... vedendo come è andata la replica e considerando il momento impegnativo che stiamo vivendo, per una volta ce lo diciamo ... siamo uno spettacolo di compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento