giovedì 22 febbraio 2018

Fatto! A Bassano fatto tutto!

Recitare in un locale e non in un teatro: FATTO!
Far debuttare Sarah nella parte di Melissa: FATTO!
Divertirci sul palco: FATTO!
Iniziare in modo positivo la nostra mini tournée di "Chiave per due": FATTO!

La replica di ieri sera a Bassano del Grappa di "Chiave per due" al Terzo Ponte è stato tutto ciò. Quindi, se si vuole riassumere la serata in una parola non può che essere appunto "FATTO"!
Per alcuni versi la serata è stata strana perché il contesto non era il solito e questo ci ha fatto muovere all'inizio in modo circospetto, quasi anomalo. Soprattutto quando la gente è arrivata e ha iniziato a mangiare la situazione ci sembrava strana ... ma dopo un po', realtà tutto ciò, locale compreso, è diventato molto intrigante e particolare! Questo ci ha fatto sciogliere e carburare permettendoci di recitare come siamo capaci e di far divertire il pubblico presente.
Infatti, nonostante qualche intoppo davanti e dietro la scenografia (quando mai mancano in realtà?), la commedia è filata via liscia fino al gran finale (vedere foto qui sotto) in cui i sette personaggi si incontrano per la prima volta tutti insieme!


Anche il post-commedia è stato particolare!
Un locale si presta di più alla festa insieme. Tutti infatti ci siamo goduti l'atmosfera rilassante ed informale in cui eravamo immersi ... La soddisfazione per quanto fatto nelle due ore precedenti e il voler divertirsi insieme sono stati gli input per un godersi insieme un bel momento. Alcuni dovendo lavorare oggi è rimasto poco al "Terzo Ponte", altri invece si sono addirittura trattenuti con alcuni amici a festeggiare ... (chissà fino a che ora).


Insomma, in tutta la sua particolarità, la replica di ieri è stata un piccolo successo, un successo che ci dà entusiasmo per le altre imminenti repliche e per confermare, ancora una volta che sia "Chiave per due" ha potenzialità notevoli proprio come noi attori!

Nessun commento:

Posta un commento