venerdì 16 febbraio 2018

10 settimane al debutto!

Ieri sera, la nostra compagnia ha fatto prove ... ma queste prove non sono state né di "Chiave per due" né de "Il letto ovale". Ci siamo infatti trovati per il nuovo lavoro al cui debutto ormai mancano SOLO 10 settimane!

Questi numeri tondi con cui facciamo il countdown non servono solo a chi come il nostro pubblico aspetta questo nuovo lavoro ... Servono infatti anche (o soprattutto?) a noi stessi. Infatti, essi ci aiutano a fissare il ritmo, ci danno stimoli, ci fanno prendere decisioni, ci impongono di migliorarci, ci danno da pensare, ci fanno agitare ...
Il fatto è che come sempre il tempo vola ... sembra ieri che mancavano 100 giorni ed invece ormai siamo soltanto a due mesi dalla data fatidica.

E sulla data ecco la prima notizia: il debutto non sarà sabato sera 21 aprile ma domenica pomeriggio 22 aprile. La ragione è molto semplice: non abbiamo trovato il teatro per recitare.
Quindi, la prima novità riguarda proprio la data in cui, se vorrete, dovete tenervi liberi per venire a vederci.

La seconda novità è il titolo che prende sempre più forma. Infatti, in esso sono comparse molte più lettere rispetto a quello che vi avevamo mostrato lo scorso 12 gennaio. Può essere che già adesso qualcuno riesca a indovinarlo.
Nel prossimo post al riguardo, promesso, ve lo sveleremo interamente ... Non lo facciamo già oggi perché il titolo dice tutto o almeno molto di questo nuovo nostro lavoro ...


La terza e ultima novità è invece il tipo di teatro di questo nuovo lavoro.
È bene chiarire subito che non ha nulla a che fare con quanto fatto finora in tutta la storia della nostra compagnia ... Niente teatro brillante, niente storie ingarbugliate e incasinate, niente situazioni esilaranti, niente risate fragorose, niente personaggi dentro un intreccio ... Già! Non ci sarà nulla di tutto ciò!
Il genere sarà diverso, non opposto ma comunque molto differente!
Senza dubbio questo cambio è per la nostra compagnia una sfida nella quale ci siamo già tuffati ... Per il nostro pubblico, invece, sarà una bellissima novità da gustare!

Nessun commento:

Posta un commento