mercoledì 8 novembre 2017

25 novembre: "Chiave per due" a Santorso

Arriva la seconda replica autunnale della nostra nuova commedia!
Sabato 25 novembre alle ore 20.45 saremo di scena a Santorso presso il Teatro Parrocchiale!



Kate, Gordon, Alec, Annie, Magda, Richard e Melissa (i personaggi di "Chiave per due") vi danno appuntamento ad una tappa da sempre presente per la nostra compagnia.
Santorso, infatti, è sempre stato un appuntamento fisso delle nostre commedie. In alcuni casi a Santorso abbiamo addirittura debuttato, in altri casi abbiamo recitato la stessa commedia per più volte nell'arco degli anni. Questo dimostra la sensibilità e l'attenzione da parte della sua Amministrazione Comunale verso il teatro ... Da parte nostra cogliamo quindi questa occasione per ringraziarli di questo loro lavoro non solo a nome nostro ma a nome, pensiamo di fare cosa gradita, di tutto il teatro amatoriale.

Ma per tornare a questa nuova data, quali sono le sensazioni con le quali ci stiamo preparando?
La prima è legato a quanto accaduto a Marano lo scorso 29 ottobre. Questa data è stata senza dubbio una tappa importante per "Chiave per due". Dai rientri avuti, infatti, abbiamo capito la potenzialità della commedia e del nostro allestimento. Per questo, stiamo impegnandoci senza dubbio molto:  i pareri positivi che ci sono arrivati ci danno entusiasmo da un lato e stimoli dall'altro ...
Insomma, il nostro obiettivo è confermare la bontà della scelta (la commedia) e del lavoro (l'allestimento) che abbiamo fatto!
La seconda sensazione che ci accompagna è invece la consapevolezza che possiamo migliorare di molto quanto finora siamo riusciti a rendere! E così stiamo provando a far crescere le scene in cui ci sentiamo meno sicuri e in cui è più difficile mantenere il ritmo sostenuto che la commedia richiede. Non è un lavoro semplice ma essendo senza dubbio il normale percorso di crescita di una commedia ci stiamo impegnando parecchio in tal senso.

Mancano poco più di quindici giorni a Santorso e c'è parecchio da fare per tutti ...
Noi attori faremo quanto scritto sopra.
Voi caro pubblico dovrete fare pubblicità a questa data (considerate anche il fatto che fino a gennaio, non ci saranno altre repliche!) ... Vi aspettiamo in tanti!

Nessun commento:

Posta un commento