lunedì 30 ottobre 2017

Pomeriggio di gran divertimento

Se si dovesse riassumere con una parola la nostra replica di ieri a Marano Vicentino, questa sarebbe senza dubbio DIVERTIMENTO!


Tanto il divertimento del pubblico che numeroso è accorso a vederci (quasi 200 persone)! La partecipazione è stata ininterrotta dall'inizio alla fine! Le risate ci hanno praticamente accompagnato per tutte le due ore di spettacolo ... Anzi in alcuni momenti sono state fragorose e dirompenti oltre che contagiose dato che chi di noi attori era dietro le quinte e non recitava rideva insieme al pubblico! Tra il pubblico c'erano anche parecchi bambini che ovviamente avranno capito poco della vera trama ma che si sono divertiti un sacco di fronte a ciò che accadeva in palco. Le loro risate sono state per noi le più genuine e dolci ...
Tanto il divertimento degli attori! Ebbene sì! Ci siamo proprio divertivi sia nel recitare durante la replica che nel "lavorare" durante l'intera giornata! Tutta questa carica si è vista per fortuna sul palcoscenico dato che siamo riusciti sia a fare i personaggi al meglio sia a dare il giusto ritmo ad una commedia impegnativa! Alla fine della commedia eravamo stanchissimi ma felicissimi (come dimostrano tante foto tra cui la seguente).


Insomma, un gran bel pomeriggio per tutti!
Tanti i grazie che dobbiamo fare dopo una replica così!
Il primo va giustamente all'Amministrazione Comunale di Marano Vicentino che ci ha dato questa occasione: dare queste possibilità alle compagnie amatoriali è importante e dimostra di investire in modo "nobile".
Il secondo va a chi ci ha aiutato durante il pomeriggio (cioè chi ci ha dato una mano con la scenografia, chi ha fatto i suoni, chi ha accolto il pubblico in sala ...). Sono cose che ci aiutano non poco e che si fanno bene.
Il terzo va al pubblico per aver accolto tanto positivamente una nuova commedia. Ci ha fatto capire che quanto fatto è positivo e ci ha dato tanta energia per il futuro.

Un futuro che poi non è così lontano: il 25 novembre si replica a Santorso!

Nessun commento:

Posta un commento