lunedì 26 giugno 2017

Emozioni e anticipazioni da debutto

Sono passati quasi quattro anni dal nostro ultimo debutto ...
Eppure. a giudicare come stanno passando questi giorni che ci separano da venerdì sera, nulla sembra cambiato: eccitazione, paura, determinazione, stanchezza, gioia, agitazione si mescolano in un cocktail veramente incredibile! In certi momenti, l'ansia vince su tutto facendo vedere nero: nascono così dubbi sulla commedia, su di noi come attori, sui rientri che avremo dal pubblico ... In altri momenti, invece, la gioia di iniziare un'altra avventura e la passione per il teatro ci fanno sognare ad occhi aperti ...
Insomma, è come andare in giostra: le emozioni ci portano da un estremo ad un altro avvolgendo cuore e mente in un turbine!

Senza dubbio la cosa che più di tutte ci preoccupa è sapere se quanto metteremo in scena venerdì prossimo piacerà o meno. La commedia è sempre brillante ma si discosta dalle ultime come tipologia, il nostro adattamento segnerà parecchie differenze rispetto a quelli che abbiamo fatto finora, fra gli attori che saranno sul palco ce ne sono ben tre di nuovi ...
Insomma, tanti gli interrogativi che ci danno quell'inquietudine positiva che ci porta ad impegnarci di più, a credere in noi e a voler far bene!

Senza dubbio, però, via via che i giorni passano, aumentano anche le certezze. Su tutte aver visto la scenografia praticamente finita è stato una grande iniezione di fiducia. Nelle foto potete vedere dei particolari della scenografia (quella totale sarà un sorpresa per tutti che vogliamo svelarvi soltanto al debutto di venerdì sera). Come vedete, ci sono colori e stili un po' retrò ... ma non aggungiamo altro ... speriamo solo che vi piacciano sia qui in foto che dal vivo!




Nell'attesa che passino i prossimi giorni e con essi le emozioni e le sensazioni descritte sopra e probabilmente tipiche di un debutto, rinnoviamo di nuovo a tutti voi l'invito per:

DEBUTTO di "CHIAVE PER DUE"
VENERDI' 30 GIUGNO ore 21
Piazza Madre Teresa di Calcutta
(Sorio) GAMBELLARA (VI)

Nessun commento:

Posta un commento