martedì 29 novembre 2016

Vicenza arriviamo ...

Quattro giorni e reciteremo a Vicenza presso il Teatro Ca' Balbi a Bertesinella (di seguito la locandina con le informazioni per i biglietti)!
Sabato prossimo infatti alle ore 21 si aprirà il sipario su una nuova replica de "Il letto ovale", anzi del nostro "Il letto ovale"!


Il solito count down che porta alla rappresentazione è anche in questi giorni denso di cose da fare, di dettagli da sistemare ma anche di emozioni da vivere e di "paure" da provare.
Questa volta però, è diverso ... tutto è "di più" del solito!
Perché? Semplice ...
Aspettiamo questa nostra nuova replica molto di più più del solito perché sono quattro mesi e mezzo che non andiamo in scena!!! Insomma, CI MANCA TREMENDAMENTE IL PALCO CON LE SUE EMOZIONI! L'attesa è particolare per il troppo tempo che è passato da luglio (quando recitammo a Folgaria) ... Ce ne stiamo accorgendo da un po' ma in questi giorni è più evidente. Le "paure" che elencavamo sopra normalmente sono positive, cioè sono quelle che danno adrenalina ed energia ... Questa volta ci sono anche quelle negative tipo i dubbi sulle scene, sui personaggi, sui dettagli tecnici ...
Per questo, vi diciamo che abbiamo sicuramente imparato la lezione: cercheremo di non far passare più così tanto tempo tra una replica e l'altra!

Siamo però totalmente convinti che le paure negative spariranno via via all'avvicinarsi della rappresentazione lasciando lo spazio solo a quelle positive ... 
E quindi ... ci siamo!
Ci siamo e siamo protesi totalmente verso Ca' Balbi e la serata che passeremo con il suo pubblico! Noi vi aspettiamo numerosi per emozionarci reciprocamente e per farvi divertire il più possibile!

A SABATOOOOOO!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento