venerdì 3 giugno 2016

(Il nostro "nuovo") Alistair Spenlow



Nome attore:   
Gabriele 

Le tre caratteristiche principali del mio personaggio sono:
frivolo, opportunista, curioso 
      
Io “amo” il mio personaggio perché ...
non ha niente in comune con me
               
Uno spettatore “amerà” il mio personaggio perché …
è spontaneo, simpatico e si rivela essere ciò che non sembra
    
Del mio personaggio mi è stato difficile riuscire a …
fare la camminata "dolce 

La scena o la battuta che adoro recitare o dire è …
"Ci piacerà dappertutto"

La scena o la battuta che detesto recitare o dire è …
"Lo terrò ben presente, Silvia"

Uno spettatore dovrebbe venire a vedermi in questa commedia perché …
ha l’occasione di vedermi nei panni di una persona che è l’esatto opposto di me

Vi prometto che riderete quando dirò …
“Darling, il colore di quel babydoll fa a pugni con la coperta”

L’aneddoto più strano o divertente accaduto durante le prove o lo studio è stato …
sentirmi dire: “quanto sei g… dolce”

Uno spettatore dovrebbe venire a vedere questa commedia perché …
lo tiene incollato alla sedia senza dare tregua portandolo ad un coinvolgimento e divertimento sempre crescente 


NOTA: tutte le interviste agli attori finora pubblicate sono nella pagina di questo blog "I nostri personaggi (visti da noi)!"

Nessun commento:

Posta un commento