giovedì 21 gennaio 2016

19 febbraio 2016: Rosà

Il 2016 inizia con il botto!

Come prima replica di quest'anno infatti reciteremo in una rassegna non da poco. Come si vede dalla Stagione Teatrale 2016 di Rosà, la caratura e il livello delle compagnie in cartellone è senza dubbio alto, almeno per chi come noi non fa teatro professionista ma amatoriale!
Essere stati scelti insieme a loro è per noi un grande onore che ci riempie di soddisfazione da un lato e di responsabilità dall'altro.


La soddisfazione è quella di recitare in un contesto importante con un teatro conosciuto e un pubblico competente. Insomma, questa sarà una replica che ci onora e che ci fa molto piacere. A questo proposito, non possiamo non ringraziare gli organizzatori sia per l'opportunità che per la disponibilità.

Anche la responsabilità viene dall'importanza del contesto. Verso gli organizzatori e il pubblico abbiamo una grande responsabilità: per questo, ci stiamo preparando al massimo per riuscire a dare il meglio. L'impegno è di recitare come sempre con leggerezza, ritmo, allegria coinvolgendo quanti saranno presenti. Per di più, finora non abbiamo mai recitato a Rosà ... ulteriore motivo che ci stimola e ci sprona.

Vi diamo appuntamento quindi a venerdì 19 febbraio! Speriamo di essere in tanti (e qui come sempre vi raccomandiamo di fare pubblicità tra coloro che conoscete).
Sarà ... un'altra serata di teatro insieme ... un'altra avventura di due ore fatta di spensieratezza e risate!



PS: in allegato trovate tutta la programmazione così che possiate decidere di andare, se vorrete, anche a qualche altra delle cinque serate.

Nessun commento:

Posta un commento