giovedì 28 novembre 2019

I nostri vent'anni: festa di chiusura

Un ritrovo di persone che non si vedono da tanto tempo o che non si conoscono pur avendo fatto parte di uno stesso gruppo in momenti diversi è sempre un momento speciale!

Così è stato sabato sera scorso quando abbiamo organizzato appunto un ritrovo per festeggiare i nostri vent'anni di attività. Dopo alcune occasioni aperte a chi ci segue e altri riservati solo a chi fa parte oggi della nostra compagnia, la serata di sabato è stata dedicata a tutti coloro che hanno recitato con gli Attori in Prima Linea!
Siamo riusciti ad essere quasi la metà di chi è passato tra noi per poco o tanto tempo! Insomma, un successo anche perché ovviamente il ritrovo è stato aperto a tutte le famiglie o alle/ai fidanzate/i delle/dei attrici/attori di questi vent'anni!
Come si vede dalla foto, alla fine, eravamo parecchi!


Tralasciando aperitivi, pizza (buonissima: un plauso alla pizzeria "Bella Gioventù" di Case di Malo), birra e dolci (che abbuffata), le ore passate insieme sono state soprattutto l'occasione per rivedersi, per conoscersi, per raccontare reciprocamente quanto ci eravamo persi, per ridere, per ricordare aneddoti del teatro ... È stato proprio bello fare tutto ciò e la cosa è servita anche per chi è attualmente in compagnia: dalla serata abbiamo ricevuto infatti entusiasmo ed energia.

La frase, detta da una dei presenti, che riassume perfettamente la serata è stata questa: "è stato veramente bello vedere le varie generazione di attori ... e poi capire che in fondo in compagnia siamo sempre gli stessi"!

Alla prossima!!!








Nessun commento:

Posta un commento