martedì 12 marzo 2019

6 aprile: "Chiave per due" a Valli del Pasubio

In un periodo in cui abbiamo repliche ogni settimana dobbiamo aggiungere ulteriore "confusione" a chi vuole seguirci passo passo. C'è infatti un'altra data all'orizzonte: manca meno di un mese ed è giusto quindi iniziare a pubblicizzarla come tutte le altre!
Sabato sera 6 aprile alle ore 21 andremo in scena presso il Teatro San Sebastiano di Valli del Pasubio.


L'ormai famosa e intricata storia prenderà vita ancora una volta.
Kate, nel cui appartamento accade il tutto, ritiene del tutto naturale avere contemporaneamente due amanti, Gordon e Alec, i quali a loro volta tradiscono le rispettive mogli, Magda e Melissa, senza battere ciglio! Il tutto continua da anni con normalità disarmante e con una gestione pianificata e precisa. Ci pensa Anna, vecchia amica di Kate e in arrivo dalla Nuova Zelanda, a minare il tutto. Anche perché sta fuggendo da Richard, suo marito ... Le miserie di questi sette personaggi rovineranno questo equilibrio instabile. Basta una gamba rotta a creare il panico e a far diventare la casa di Kate una clinica ospedaliera ... Da quel momento, ognuno mira a salvare solo se stesso e il proprio tornaconto.
Ma nonostante l'ingarbugliata situazione, pian piano, tutto torna esattamente come all'inizio ... ma l'equilibrio rimane instabile e quindi basta poco, anzi pochissimo perché tutto traballi ancora!

Solo a scriverla o a leggerla è divertente!
Figuriamoci a vederla in palco!
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento