mercoledì 12 dicembre 2018

Cena di fine anno: che cena e che anno!

Domenica sera scorsa ci siamo trovati per festeggiare insieme questo 2018!
È stata una vera festa!
Una festa intesa non come "festone" ma come stare insieme, chiacchierare, divertirsi, prendersi in giro bonariamente ... Insomma, visto l'anno vissuto, abbiamo voluto coccolarci un po' e trovare un momento solo per noi ... Così la location è stata un agriturismo dove eravamo solo noi per tutta la serata! Insomma, volevamo passare ore di serenità, allegria, buon cibo, risate, buon vino e chiacchiere! E così è stato!





Ci voleva una serata così, ci voleva proprio! Tutto è andato per il meglio (un grazie a Piero e Genny dell'agriturismo Cabrele) ... Ci voleva perché quest'anno sono stati pochi i momenti tranquilli che abbiamo vissuto. I nuovi spettacoli, le numerose repliche, le prove fatte, i lavori di preparazione, i cambiamenti avvenuti sono stati bellissimi ... ma ci hanno anche tenuto sempre impegnati e sotto pressione.
Ma proprio perché è stato un anno bellissimo ed intenso ci voleva una serata con un clima sereno, tranquillo e divertente!
A proposito c'è stata pure un inizio di battaglia a tovaglioli annodati ... Che risate farla o vederla (a seconda dell'età)!

Nell'attesa di un altro anno così e di altre cene così ... possiamo solo esclamare: che cena, che anno!

Nessun commento:

Posta un commento