domenica 26 agosto 2018

15 settembre: "Amorevolmente donne" a Valli del Pasubio

La nostra stagione autunnale ormai sta per iniziare nonostante siamo ancora a fine estate. Come vedrete da futuri post, ci saranno anche altre repliche ed occasioni speciali per i nostri spettacoli: stiamo definendo i dettagli ma a breve avremo il quadro completo.
Intanto però, mancano meno di tre settimane alla prima data, data che abbiamo in calendario già da parecchio tempo!
Sabato 15 settembre alle ore 21 porteremo in scena "Amorevolmente donne" a Valli del Pasubio presso il Teatro San Sebastiano.


Sarà la prima replica in cui gli organizzatori non saremo noi. In aprile e maggio, infatti, era stata la nostra compagnia a gestire ogni cosa mentre ora lo farà il Comune e la Pro Loco di Valli del Pasubio. Per noi ciò è importante (come lo sarà tutte le prossime volte) perché dimostra che il nostro spettacolo è piaciuto ed è stato apprezzato tanto da essere richiesto. Ringraziamo quindi tantissimo l'amministrazione che ci ha voluto e in particolare le persone che hanno tenuto i contatti diretti con noi: la loro disponibilità è stata veramente notevole facendoci sentire "a casa".

Questa è la prima ragione per cui sentiamo molto la replica del 15 settembre!
Ma ci sono altri motivi importanti per i quali stiamo preparandoci al meglio. Ad esempio, proprio come le prime due repliche di "Amorevolmente donne", il ricavato della serata andrà alla LILT. Quanto si riuscirà a raccogliere potrà essere utilizzato dall'Associazione per le attività di supporto e di prevenzione. Può sembrare una cosa banale ma non lo è: per questo lo sottolineiamo più volte.
E poi ci sono anche ragioni personali e di compagnia che ci portano a guardare alla prossima data con un occhio di riguardo. Solo per dirne una, a Valli del Pasubio è la prima volta che recitiamo! Questo significa che le nostre undici attrici reciteranno non più davanti a spettatori che in maggioranza ci conoscono già ma si troveranno di fronte a persone che probabilmente non mai ci hanno visto precedentemente ...

Insomma, sia in palco che in platea non mancano motivi di interesse.
Sin da ora, quindi, vi segnaliamo questa data affinché possiate tenervi liberi ed essere presenti in sala! Anche perché dato che le prime due repliche sono state SOLD OUT ... diciamolo pure! Sarebbe proprio bello se riuscissimo a fare la stessa cosa anche alla terza!

Nessun commento:

Posta un commento