giovedì 23 febbraio 2017

25 marzo: Zanè

La prossima replica che abbiamo in programma sarà un ritorno, un graditissimo ritorno!


Era il 5 aprile 2014 quando recitammo a Zanè con "Il letto ovale". Era la seconda volta in assoluto che rappresentavamo la nostra (allora nuova commedia)! In quella serata ci fu ad un "sold out" dato che il sottochiesa della Parrocchia Immacolata di Zanè era pieno di gente!
Fu una replica che ci diede grande entusiasmo facendoci capire quanta potenzialità avevano il copione e il nostro allestimento! Insomma, fu una serata che generò in noi attori forza e della quale abbiamo un bellissimo ricordo!

Pensando a quella serata sono molti coloro non recitano più in compagnia ... E così ci siamo anche accorti di una cosa: delle nove persone che reciteranno a fine marzo soltanto due (più uno in un ruolo diverso) erano sul palco tre anni fa. Non c'è che dire un bel cambio!
Ma questo, per chi di Zanè ci ha già visto, significa che se viene vedrà una commedia praticamente diversa dato che si sa come ogni attore ha un'interpretazione diversa da chiunque altro!

Quando ci hanno chiesto di tornare a recitare, da parte nostra non ci abbiamo pensato due volte ad accettare ... Intanto, essere richiamati fa sempre tanto piacere perché è la dimostrazione che siamo stati apprezzati e il ricordo lasciato è molto positivo! Poi, recitare dove normalmente facciamo prove è bello perché ci si sente a casa propria. Infine, è da un bel po' che non recitiamo nelle nostre zone (cioè l'alto vicentino).
Pertanto, la replica del prossimo 25 marzo (ore 20.30) è per noi molto importante perché piena di motivi che ci incitano a renderla altrettanto super come quella del 5 aprile 2014!

Nessun commento:

Posta un commento