domenica 3 febbraio 2019

Le prossime date di "Amorevolmente donne"

Dopo quelle di "Chiave per due" ecco le date di "Amorevolmente donne" per i prossimi mesi:
- venerdì 8 marzo alle ore 21 a Malo presso l'Auditorium 
domenica 17 marzo alle ore 17 a Thiene presso l'Auditorium Fonato
sabato 11 maggio alle ore 21 a Schio presso il Teatro Civico


La quantità delle repliche, le città dove avranno luogo e i contesti dove andranno in scena parlano già senza bisogno di molte parole: il livello è molto alto! Questi risultati sono dovuti a più fattori caratteristici di questo spettacolo: esso suscita interesse, è richiesto da molti e piace perché coinvolge le persone che vengono a vederlo.
Ma per ora i risultati sono solo sulla carta: occorre andare in scena riuscendo a emozionare come le altre volte il pubblico e provando a migliorare ogni singolo aspetto dello spettacolo.

Le nostre attrici e i nostri tecnici sono consapevoli di ciò.
Le attrici sono sia felicissime di avere tante opportunità nel prossimo futuro sia orgogliose per poter recitare dove il teatro è considerato tanto importante. Contemporaneamente però sono anche coscienti che dovranno impegnarsi per far fare un ulteriore salto al loro monologo. Le prove già sono iniziate: volontà e determinazione saranno le loro armi.
I nostri tecnici, per fare una battuta, non sono altrettanto felici per le tante repliche in programma perché ... chi riuscirebbe a tenere a bada tutte queste donne? Ma sono anche convinti quanto il loro ruolo sia importantissimo per la riuscita dello spettacolo! Per questo anche da parte loro c'è il massimo impegno: affinare ogni cosa ed essere ancora più precisi sono i loro ambiti di miglioramento.

Insomma, questo calendario così fitto ha messo in moto un prepararci da parte nostra che dimostra come ogni ruolo nella nostra compagnia sia importante!

E se questo vale per ogni ruolo vale altrettanto per ogni replica: ognuna di quelle sopra riportata è importante e ha i suoi perché, perché che vi spiegheremo di volta in volta.

Nessun commento:

Posta un commento