La prossima festa della donne a Malo si terrà non l'8 ma il 9 marzo!
Potremmo dire così per introdurre la prima della repliche che la nostra compagnia farà nei mesi che vanno da inizio marzo a inizio maggio!
Infatti, a differenza di quanto annuciato, per motivi organizzativi, la replica di "Amorevolmente donne" si terrà sabato 9 marzo alle ore 20.45 presso l'Auditorium Rigotti!
Sarebbero molte le parole da spendere per introdurre una serata così perché ci sono importanti i motivi per invitarvi ad essere presenti in sala. Li elenchiamo velocemente dato che poi saranno presentati meglio prima dello spettacolo:
1 - festeggiare tutte le donne: il motivo che ha portato all'idea di organizzare questa replica è stata proprio la ricorrenza dell'8 marzo. Come molti dicono, dovremmo ricordarci ogni giorno di tutto ciò: pertanto, averla spostata di ventiquattro ore non toglie nulla al significato.
2 - presentare la riapertura dello SPORTELLO DONNA a Malo. Questo spazio d'ascolto e di incontro è finalmente pronto grazie all'associazione Samarcanda che lo gestirà ... Prima dello spettacolo verranno dette due parole al riguardo e quindi la serata darà spazio a questo importante punto di riferimento per Malo
3- raccogliere fondi per la LILT: come per tutte e cinque le nostre precedenti repliche anche in questo caso le offerte che verranno fatte dagli spettatori a fine serata andranno a questa associazione e alle sue attività di informazione e prevenzione.
Di fronte a tutto ciò, potrebbe passare in secondo piano tutto l'aspetto teatrale. Ma ciò non è possibile dato che è stato possibile realizzare questa serata grazie ad "Amorevolmente donne".
Le nostre 11 attrici saranno nuovamente sul palco insieme ai loro personaggi per coinvolgere ed emozionare con i loro monologhi e canzoni! Il lavoro che hanno fatto in questi tre mesi è stato ancora una volta importante: studio e prove stanno portando ulteriori miglioramenti. In più ci saranno dei cambiamenti molto forti in alcuni monologhi (uno è facilmente intuibile già dalla locandina!). Come compagnia stiamo credendo tantissimo in questo spettacolo investendoci molto ... i risultati già molto positivi sono uno stimolo a fare ancora meglio!
Insomma, il 9 marzo sarà una serata da non perdere, decisamente da non perdere!
La speranza è di passare insieme un paio d'ore emozionandoci reciprocamente!
Vi aspettiamo ... donne e uomini ...
Già anche uomini, perché il festeggiare la festa delle donne in questo modo ovviamente è di e per tutti!
Nessun commento:
Posta un commento