giovedì 7 febbraio 2019

Ecco Chiara, l'ideatrice del nostro nuovo logo

Dopo aver lanciato la proposta di realizzare un nuovo logo per la nostra compagnia, dopo aver presentato a tutti quelli che sono stati proposti, dopo aver deciso quale sarà quello che ci accompagnerà per i prossimi anni ... ci sembra giusto anche rendere noto ...

CHI HA IDEATO E DISEGNATO IL NOSTRO NUOVO LOGO: CHIARA!!

Chiara conosce la nostra compagnia perché anni fa ha recitato molte volte con noi. Chi ci segue da tempo la ricorderà nelle commedie "Un tranquillo week-end in famiglia" (nella parte della signora Stronati) e "Una bugia tira l'altra" (in quella di Jane).
Sapere che a disegnare questo logo è stata una persona che ha fatto parte della nostra storia ci fa enormemente piacere (la cosa non è stata nota a nessuno fino alla chiusura della votazioni). Insomma, potremmo dire che il nostro nuovo logo viene dal passato! Wow!

Nel ringraziarla tantissimo, abbiamo chiesto a Chiara di scrivere qualcosa riguardo il logo, le sue motivazioni e le sensazioni che esso sia stato scelto per rappresentarci in futuro ... ecco quanto ci ha inviato.


"Il teatro è il luogo dove tutto è possibile": non poteva quindi che continuare a rappresentare un piccolo teatro il restyling del logo degli Attori in Prima Linea.
Con questo Gruppo sono entrata anche io in molti teatri e vissuto emozioni uniche. 
Disegnare loghi e creare immagini grafiche ora è parte del mio lavoro, e ridisegnare questo logo, questa firma, mi ha fatto un immenso piacere: rappresenta i tanti luoghi dove le passioni si sono incontrate e sono diventate possibili, e tutti i futuri palcoscenici che accoglieranno questi Attori."

Nessun commento:

Posta un commento