sabato 23 febbraio 2019

17 marzo: Thiene accoglie "Amorevolmente donne"

Dopo quella di Malo, eccoci a parlare a stretto giro della seconda replica di Amorevolmente donne per il 2019! Sono molto vicine temporalmente offrendo la possibilità di scelta a chi vuole venire a vederci.


La foto sopra ritrae dove reciteremo il 17 marzo: l'Auditorium Fonato a Thiene!
Come si può vedere, è un piccolo gioiello che tra il 2000 e 2002 fu realizzato recuperando il teatrino Fonato, una struttura che da anni era in stato di abbandono. Pensato soprattutto per spettacoli ed esecuzioni musicali, è senza dubbio un ambiente perfetto per il nostro spettacolo dove appunto parole e musica si alternano in un mix coinvolgente. Anzi, siamo convinti che le emozioni potranno essere solo che ampliate e rese più forti da un teatro così intimo.

Se la prima ragione per cui siamo felicissimi di recitare domenica 17 marzo è quindi il luogo inteso come ambiente, la seconda è per il luogo inteso come città. Thiene è da sempre infatti una città molto sensibile al teatro e molto attenta a quanto ruota attorno a questo mondo. Per questo stiamo contentissimi di avere la possibilità di recitare dove ogni anno vengono organizzati moltissimi eventi sia come singole serate sia come rassegne teatrali. Pertanto, questa replica è anche un stimolo a fare veramente il meglio perché siamo consapevoli che per questo motivo il pubblico sarò competente ed esigente.

Anche in questo caso, l'impegno e l'entusiasmo da parte delle nostre attrici e cantanti sono molto alti. Le tre settimane che mancano saranno ricche di prove per rendere il massimo e per riuscire a coinvolgere come fatto nelle altre repliche il pubblico in sala.

Sarà una domenica pomeriggio di teatro, parole, musica, emozioni e relazioni.
Vi invitiamo tutti presso l'Auditorium Fonato domenica 17 marzo alle ore 17 a Thiene!

Vi aspettiamo numerosi(ssimi)!

Nessun commento:

Posta un commento