lunedì 16 gennaio 2017

Le repliche di inizio 2017

Un inizio 2017 molto denso per la nostra compagnia!
Oltre ad una serie di novità (di cui l'articolo di dicembre ha dato un anticipo e di cui parleremo in modo più specifico a breve all'interno di questo blog), ci sono le repliche de "Il letto ovale" che incombono!
Vi anticipiamo le prime dell'anno:
- domenica 12 febbraio a Cavazzale
- sabato 25 marzo a Zanè.
Sono due date che ci fanno molto piacere per motivi diversi.

La prima replica è importante per due motivi: non abbiamo mai recitato a Cavazzale e in quell'occasione recitare coinciderà con partecipare ad un CONCORSO! Dopo molte repliche e rassegne, siamo felicissimi di metterci alla prova venendo giudicati non solo tramite gli applausi ma anche tramite una "gara"!
Sin da ora, un grazie agli organizzatori che ci hanno scelto per partecipare.

La seconda replica è invece un ritorno dove abbiamo iniziato! A Zanè infatti abbiamo recitato il 5 aprile 2014: fu la seconda volta che rappresentammo "Il letto ovale"! In quella (ormai lontana) serata ci fu ad un "sold out" che ci diede entusiasmo e forza! Forse per questo ci hanno chiesto di tornare ... In ogni caso, essere richiamati fa sempre tanto piacere perché significa essere stati apprezzati e avere lasciato un bel ricordo!

Come SAVE THE DATE per queste due date, abbiamo pensato di allegare il disegno della provincia di Vicenza colorando in azzurro dove abbiamo già recitato con "Il letto ovale" e in rosa Monticello Conte Otto (per Cavazzale) e Zanè dove andremo a recitare appunto in febbraio e marzo ...
Così facendo ci siamo accorti abbiamo girato parecchio ma che ci sono ancora TANTI comuni dove poter andare!

Nessun commento:

Posta un commento