Avevamo infatti due date fissate durante l'autunno ma entrambi i comitati organizzatori hanno dovuto spostare a malincuore gli eventi. E così almeno fino a gennaio "Il letto ovale" sarà costretto appunto ad una pausa! A noi come compagnia spiace molto ma ahimè sono cose che capitano. Semmai è la coincidenza di vedere saltare due repliche sulle due pianificate che demoralizza un po'!
Ma per guardare il lato positivo, ciò significa che nei primi mesi del 2018 avremo parecchie rappresentazioni! Infatti, oltre a queste due che sono state appunto spostate ne abbiamo altre in ballo che speriamo di poter fissare quanto prima.
Insomma, è una pausa che magari non piace ma che non significa assolutamente la fine de "Il letto ovale" ... Anzi, questa pausa potrebbe servire a noi per rifiatare e trovare nuovi stimoli e al nostro pubblico per venire nuovamente a teatro a vederci! Infatti, anche chi ha già visto più volte questa commedia, potrebbe voler tornare a vederci considerando che in zona non recitiamo da marzo 2017!
Insomma, forse, non tutto il male viene per nuocere.
A tal proposito, raccomandiamo anche a chi legge questo post di "farci pubblicità" ... Se ne conoscete, potete infatti segnalarci in ambito teatrale ai comuni, ai comitati e agli organizzatori di serate, di rassegne e di concorsi. Oppure potete riferire alla nostra compagnia le informazioni per contattare appunto persone che potrebbero chiamarci a recitare.
"Il letto ovale" non aspetta che essere portato in scena ancora ... e ancora ... e ancora ...
Nessun commento:
Posta un commento