lunedì 8 maggio 2017

La nostra storia: la vittoria al primo concorso

Nell'incredibile esperienza fatta con la commedia "Un tranquillo week-end in famiglia" furono moltissime le soddisfazioni.
Senza dubbio fu veramente tanto il calore che il pubblico ci dimostrò: oltre agli applausi ci furono vari "sold out" che ancor oggi ricordiamo con piacere e soddisfazione.
Facemmo anche alcune repliche per beneficenza a favore dell'Associazione Italiana contro la Fibrosi Cistica: le sensazioni in quelle occasioni furono speciali sia per noi sia per gli spettatori. Questi ultimi dimostrarono ancor più affetto verso la compagnia. E ciò rese ancor più forte il nostro rapporto!

Sicuramente però la soddisfazione più grande fu la vittoria al 1° Trofeo "Grotta Azzurra" di Orgiano nell'autunno del 2007.



Vincere fu qualcosa di decisamente inaspettato per almeno due motivi. Il primo era che delle compagnie che parteciparono a questo concorso non eravamo di sicuro la più accreditata, anzi probabilmente, come dicevamo noi, "servivamo a far numero" ... Il secondo fu legato alla serata in cui recitammo: causa infiltrazioni d'acqua fummo spostati nel teatro di Barbarano due giorni prima (mandando all'aria sopralluoghi e prove fatte ad Orgiano) e l'attore principale aveva almeno 38 di febbre durante la performance ...
Ed invece nonostante le basse aspettative, i vincitori fummo proprio noi.



Dire quanto felici fummo è difficile: solo forse tutte le foto qui allegate possono indicare i sentimenti forti, sentiti e bellissimi che provammo.
Non mancarono le lacrime, ovviamente di gioia ... ma sempre lacrime furono!

La festa durò non poco! 
Oltre la serata di di premiazione il 7 dicembre, coincidenza volle che il giorno dopo eravamo in scena: fu l'occasione per condividere con il pubblico questa vittoria! Alla fine della replica, infatti, raccontammo con orgoglio della nostra vittoria mostrando la targa dei vincitori ... E dopo, fu vera festa con foto, risate, brindisi e anche balli sfrenati ...
Che emozioni allora!
Che emozioni ora nel ricordarle!







Nessun commento:

Posta un commento