domenica 26 marzo 2017

Un bellissima avventura di 12 ore

Dodici ore e ventun minuti!
Ecco la durata della nostra giornata teatrale di ieri!
Il tutto è iniziato alle ore 13.01 di sabato pomeriggio quando ci siamo trovati per iniziare a caricare il furgone con la nostra scenografia ed è finito alle ore 1.22 di domenica quando abbiamo finito di scaricare tutta la scenografia nel nostro magazzino ...
In mezzo tante fasi: come lo scaricare la scenografia sul palco, come il montarla, come il sistemarla con gli oggetti di scena oppure come il prepararsi dietro le quinte e via così fino appunto al tornare a casa stanchi ma felicissimi in piena notte.
Di tutta questa giornata questa volta vogliamo condividere con voi un momento particolare: il terzo tempo! E' un termine rugbistico per indicare il momento di festa insieme dopo la fatica. Ieri sera, infatti, dopo lo spettacolo, Erika, Beniamino e il Don (grazie di cuore) ci hanno offerto un graditissimo e ricco buffet ... sul quale ci siamo letteralmente buttati!
E' stato proprio un bel momento: eccoci nella foto tutti insieme.


Per parlare invece della replica in senso stretto, possiamo affermare che tutto è andato bene, anzi più che bene sentendo le quasi duecento persone presenti in sala ... In molti si sono fermati per congratularsi e per dirci quanto si sono divertiti!
Da parte nostra, come scritto nel post precedente, eravamo emozionati per tanti motivi ... ma pensiamo anche di essere riusciti a trasformare il tutto in energia positiva nel recitare. I nostri personaggi si sono "impossessati" di noi facendo ridere non poco gli spettatori!

Ora "Il letto ovale" si prende una pausa fino all'estate quando ci sarà la prossima replica ... Per ora ci gustiamo quanto di positivo c'è stato a Zanè e ce lo teniamo stretto perché dodici ore come quelle di ieri danno entusiasmo e forza!

Nessun commento:

Posta un commento